Seguici su

Basket

NBA: Belinelli avanti tutta, Bargnani e Datome in difficoltà

Pubblicato

il

Il mese di novembre sta per andare in archivio ma Marco Belinelli lo ricorderà a lungo e con un bel sorriso: la guardia bolognese è sempre più integrata nel roster dei San Antonio Spurs, che quest’anno puntano decisamente a conquistare l’anello.

Per l’azzurro contro Cleveland e New Orleans sono arrivate due gare chiuse entrambe in doppia cifra, che hanno anche allungato la striscia vincente degli Spurs, giunta a 13 vittorie ed una sola sconfitta: contro New Orleans inoltre è arrivato anche il season high con 14 punti realizzati in 21 minuti circa di impiego.

Momento completamente opposto quello vissuto invece da Andrea Bargnani, che continua ad andare costantemente in doppia cifra, ma al momento paga lo scarso momento del team, che finora ha racimolato appena 3 vittorie in 14 incontri, con coach Woodson sulla graticola ed il fantasma di Phil Jackson alle sue spalle.

Gigi Datome trova pochissimo spazio a Detroit ed anche coach Cheeks non è certamente d’aiuto, concedendogli soltanto due minuti nella larga vittoria ottenuta contro Milwaukee: per ora il bilancio provvisorio parla di 9 gare giocate per 67 minuti totali di impiego e 28 punti realizzati.

Danilo Gallinari, infine prosegue il suo lungo cammino di recupero, con la speranza di poterlo vedere in campo per l’inizio del 2014.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *