Seguici su

Hockey Prato

Hockey su prato, A1 femminile: Top & Flop della quinta giornata

Pubblicato

il

Ecco la rubrica settimanale con le migliori e le peggiori della giornata appena disputata del campionato di hockey su prato femminile .

Top:

Lisa DI Blasi (Lorenzoni); complice un’incertezza difensiva del Cernusco, la giovane Di Blasi non ha problemi a battere Masidda su assist della Savenko. La seconda rete delle neroturchesi è realizzata dalla solita Stefania Tosco mentre la terza è ad opera della difesa cernuschese che devia nella propria porta.

ACEA San Saba-Cus Pisa: bella partita terminata con un pareggio. “Un campionato quanto mai equilibrato – dice il D.G. delle romane Enzo Corso presente all’incontro – che probabilmente rimarrà così sino alla fine. Difficilissimo per tutti entrare nelle quattro dei play off ed anche evitare la retrocessione. Per noi ci sarà da soffrire. L’obiettivo al momento potrebbe essere il quarto posto che è ad un solo punto di distanza. Saranno importanti le ultime due partite dell’andata con Lorenzoni e HCU Catania, per rimanere agganciati al gruppo di testa ”.

HCU Catania-Amsicora: il big match della settima giornata finisce in parità. Al Dusmet le padroni di casa passano subito al quarto minuto, ma le amsicorine non si scompongono e agguantano il pari nella ripresa con la tedesca Tunsch.

Villafranca: seconda vittoria consecutiva per le venete che “matano” la Ferrini 4-0 e salgono al quarto posto.

Flop:

Ferrini e Cernusco: in un campionato equilibratissimo, i due fanalini di coda sono la Polisportiva Ferrini e il Cernusco. Per entrambe le squadre due sonore sconfitte contro Villafranca e Lorenzoni. Le biancorosse, nonostante non abbiamo conquistato nemmeno un punto, hanno lottato contro le campionesse d’Italia, realizzando nel finale la rete della bandiera con Arlati. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *