Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista: un week-end europeo con un po’ di Campionato

Pubblicato

il

Procede senza sosta la stagione dell’hockey pista e dopo gli ultimi turni di Campionato, nel fine settimana, tornano anche le coppe europee.

Nel massimo torneo italico quindi saranno di scena sabato soltanto quattro squadre per due match che si preannunciano equilibrati. Il Sarzana, infatti, ospiterà tra le mura amiche i lucani del Matera, mentre il Giovinazzo farà visita al Trissino.

Nelle rassegne continentali, la più importante è proprio l’Eurolega, avremo di scena rispettivamente il Lodi, che in casa ospiterà i lusitani del Valongo, Il Valdagno, impegnato in una trasferta in terra teutonica contro l’Iserlohn, e il CGC Viareggio, impegnato anch’esso in Germania contro l’Herringen.

Ma l’elenco delle formazioni nostrane, impegnate in particolare in Cers, prosegue con il Follonica, impegnato nel facile ritorno con gli austriaci del Wolfurt, il Forte dei Marmi, che ha messo la qualificazione in discesa contro gli svizzeri del Montreux, il Bassano, con un vero e proprio match da “Dentro o fuori” nell’affrontare in casa gli spagnoli del Voltrega (3-3 all’andata), il Breganze, con un buon vantaggio da gestire sui portoghesi del Candelaria, ed infine il Prato, chiamato al miracolo dopo la pesante sconfitta maturata all’andata contro i francesi del Coutras.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *