Golf: Crespi quarto in Sudafrica

Nulla da fare per Marco Crespi al South African Open Championship. L’azzurro, dopo aver accarezzato a lungo l’idea di poter salire sul podio, o addirittura di vincere, ha perso terreno nell’ultimo giro, chiudendo in quarta posizione. Nella giornata odierna ha segnato un buon –2, che però non gli ha permesso di essere competitivo per il successo e il podio.

La vittoria è andata a al danese Morten Madsen, che nell’ultima tornata ha girato ben 5 colpi sotto il par. Ha fatto ancora meglio il sudafricano Jbe Kruger, che con uno splendido -7 di giornata ha conquistato la seconda posizione davanti al connazionale Hennie Otto, terzo.

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter: @Santo_Gianluca

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Marco Crespi

ultimo aggiornamento: 24-11-2013


Lascia un commento

Golf, World Cup: l’Australia si prende tutto, cede Chicco Molinari

Golf, doppio torneo sull’European Tour: Manassero e Molinari in Sudafrica