VIDEO – Vanessa Ferrari: “Me lo meritavo, dopo le ingiustizie”

Vanessa Ferrari ha vinto l’argento mondiale al corpo libero (clicca qui per leggere l’articolo).

Con queste dichiarazioni, rilasciate ai microfoni della Federginnastica, festeggia il suo ritorno sul podio iridato dopo sei anni dall’ultima volta.

Sono molto felice anche perché penso di meritarmelo dopo una serie di quarti posti. Mi è dispiaciuto per la trave, anche lì penso di essermi meritata il terzo posto. Ma non potevano farmela due volte nella stessa gara…”

Poi ho pensato: non posso bruciarmi. Devo cogliere questa occasioni, i giudici me l’hanno fatta troppe volte“.

Le viene chiesto come fa ad essere ancora a questi livelli, alla sua età. “Non ho formule magiche per essere ancora qui. Se ti alleni puoi arrivare ai livelli. Non è detto che arrivi. Se non ti alleni, se non fai una serie di cose di sicuro non ci arrivi“.

 

Cliccate qui per vedere e sentire l’intervista completa.

 

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

VANESSA FERRARI, ARGENTO MONDIALE! Il corpo libero è tuo!

Anversa 2013, i medaglieri finali. Trionfo Giappone, Italia decima