Seguici su

Artistica

VIDEO – Vanessa Ferrari dà spettacolo: due vittorie in Francia!

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio Vanessa Ferrari era impegnata in Francia per il terzo Trofeo Internazionale di Schiltigheim (Francia).

La bresciana ha stabiliato il pubblico presente con due grandissime prestazioni.

 

Al corpo libero è stata perfetta: praticamente la stessa routine dei Mondiali, togliendo solo lo Tsukahara avvitato. I giudici non potevano far altro che assegnarla la vittoria nello scontro diretto con la bella svizzera Giulia Steingruber. Guardatela!

 

 

Alla trave ha esibito ancora una volta un eccellente esercizio che le ha consentito di battere la specialista Vasiliki Millousi.

 


 

La Campionessa del Mondo 2006 portava così due punti alla sua squadra, ma non bastavano per trascinarla alla vittoria.
La sua formazione era composta da grandissima campioni: l’eterna Oksana Chusovitina, Anna Pavlova (bronzo olimpico ad Atene 2004), Cyril Tommasone (argento mondiale 2011 al cavallo), Eleftherios Petriounias (specialista agli anelli), oltre ad Andrea Cingolani, il fidanzato di Vanessa che sta recuperando alla grande dall’infortunio patito ai Giochi del Mediterraneo.

 

Non è bastato, però, per vincere la particolare manifestazione con il meccanismo degli scontri diretti tra i ginnasti con ogni vittoria che assegna un punto alla squadra (speriamo che l’innovazione prenda piede…).
La squadra vincitrice era composta da: Johana Cano, Giulia Steingruber, Vasiliki Millousi, Martina Konecny, Tomas Gonzalez, Fabian Gonzalez, Jessica Lopez.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *