VIDEO – Ferlito furiosa e polemica: “Basta furti! Ti scappa la voglia”

Dopo il quinto posto alla trave, pieno di polemiche dopo il reclamo della Biles che ha tolto il bronzo alla Ferrari (cliccate qui per saperne di più), Carlotta Ferlito furiosa e polemica si scatena ai microfoni della Federginnastica.

Le americane hanno fatto due schifezze di esercizi. A parte la Ross. Va beh la Ross ci stava. La Biles ha fatto l’esercizio più obbrobrioso che le ho visto fare ed è andata sul podio perché gli USA fanno i reclami e quindi io e Vanessa siamo a meno di un decimo del podio quarta e quinta: le giurie tutelano sempre le americane“.

Ieri Alberto quarto, oggi Vanessa quarta, io quinta: dopo un po’ ti girano anche le scatole“.

 

Poi commenta il suo esercizio: “Io ho fatto bene il mio. Il punteggio di partenza e andato così (le hanno tolto tre decimi rispetto alla qualifica, ndr), perché sono stata seconda a partire: se partivo dopo me lo alzavano su“.

Basta continuare a sottovalutare i nostri punteggi. Dopo un po’ ti passa anche la voglia di fare ginnastica“.

Poi si è lanciata in un’accusa alla Mustafina che ha vinto l’oro: “A lei va sempre di culo”.

“Il mio Mondiale è comunque positivo: 11esima all-around, quinta alla trave AL MONDO”.

 

Clicca qui per vedere e ascoltare l’intervista integrale.

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Carlotta Ferlito giurie ingiustizie Vanessa Ferrari

ultimo aggiornamento: 06-10-2013


Lascia un commento

FURTO Italia. Ferrari quarta alla trave, dopo il ricorso USA

Anversa 2013, finali di specialità: risultati e classifiche