Seguici su

Tennis

Tennis, gli azzurri in campo tra Atp e Wta

Pubblicato

il

Mentre Andreas Seppi e Fabio Fognini cercano il trionfo nella finale di doppio al “China Open”, (importante torneo ATP 500 che si disputa a Pechino, in Cina, su campi in cemento all’aperto ndr) in singolare saranno impegnati nuovamente in Oriente con il Master di Shangai: il ligure attende un qualificato, l’altotesino invece Leyton Hewitt, battuto proprio a Pechino alcuni giorni fa da Fognini.

Cerca un posto nel tabellone principale anche Paolo Lorenzi, che dopo aver vinto al primo turno delle qualificazioni per 63 64 con il giapponese Yuichi Sugita, domani affronterà al turno decisivo il britannico James Duckworth, numero 155 mondiale.

In campo femminile ad Osaka nel main draw c’è Flavia Pennetta, testa di serie numero 4 che attende l’esito delle qualificazioni per conoscere il nome della sua avversaria. In Europa al “General Ladies Linz”, torneo WTA International da 235.000 dollari di montepremi che si disputa a Linz, Austria, su campi in veloce al coperto, nelle qualificazioni ci sono Camila Giorgi (numero 3 del seeding opposta alla ceca Sandra Zahlavova ndr) e Nastassja Burnett, che affronterà al primo turno un’altra tennista ceca, Lucie Hrdecka; in caso di successo le due azzurre si sfiderebbero al secondo turno. Nel tabellone principale anche Francesca Schiavone affronterà una ceca, Karolina Pliskova, mentre Karin Knapp sfiderà la veterana Daniela Hantuchova. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *