Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Tennis

Tennis, Errani al Master di Istanbul. Poche energie rimaste alle azzurre

Pubblicato

il

La migliore delle azzurre resta Sara Errani, che questa settimana è stata sconfitta da Petra Kvitova nel Wta di Pechino. La bolognese, che vede ormai vicina la ceca nella classifica Wta, sarà comunque tra le partecipanti del Master, unica tennista a partecipare per due edizioni consecutive sia nel singolare che nel doppio.

Sempre più vicina all’entrata tra le prime dieci del mondo è invece Roberta Vinci, che dovrà sfruttare quest’ultima parte di stagione per centrare questo straordinario traguardo e c’è rammarico per non poter partecipare al Masters femminile di Istanbul (23-27 ottobre).

Dopo i buoni risultati sul cemento americano, non è riuscita a confermarsi in Asia Flavia Pennetta, che a Osaka, da testa di serie numero 4, ha perso contro la lucky loser statunitense Vania King in tre set: 36 75 60 dopo due ore e 15 minuti.

A Linz invece Schiavone, Giorgi e Knapp non sono andate oltre il secondo turno, evidenziando come le energie rimaste per le atlete azzurre a fine stagione siano veramente da razionalizzare.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI