Seguici su

Tennis

Tennis, Errani al Master di Istanbul. Poche energie rimaste alle azzurre

Pubblicato

il

La migliore delle azzurre resta Sara Errani, che questa settimana è stata sconfitta da Petra Kvitova nel Wta di Pechino. La bolognese, che vede ormai vicina la ceca nella classifica Wta, sarà comunque tra le partecipanti del Master, unica tennista a partecipare per due edizioni consecutive sia nel singolare che nel doppio.

Sempre più vicina all’entrata tra le prime dieci del mondo è invece Roberta Vinci, che dovrà sfruttare quest’ultima parte di stagione per centrare questo straordinario traguardo e c’è rammarico per non poter partecipare al Masters femminile di Istanbul (23-27 ottobre).

Dopo i buoni risultati sul cemento americano, non è riuscita a confermarsi in Asia Flavia Pennetta, che a Osaka, da testa di serie numero 4, ha perso contro la lucky loser statunitense Vania King in tre set: 36 75 60 dopo due ore e 15 minuti.

A Linz invece Schiavone, Giorgi e Knapp non sono andate oltre il secondo turno, evidenziando come le energie rimaste per le atlete azzurre a fine stagione siano veramente da razionalizzare.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *