Seguici su

Hockey Prato

Hockey su prato, A1 femminile: Top & Flop della seconda giornata

Pubblicato

il

Secondo appuntamento con le migliori e peggiori della giornata del campionato di hockey su prato appena disputata.

Top:

Tosco: la Lorenzoni si rialza subito battendo 3-2 le cagliaritane della Ferrini grazie a Stefania Tosco, tornata dal Cernusco e subito decisiva con due reti.

HCU Catania: grande momento per l’hockey etneo con Valverde e Catania in grande condizione e pronte a recitare un ruolo da protagoniste in questa stagione.

Cus Pisa: come le siciliane anche le toscane restano a punteggio pieno, battendo di misura l’Amsicora. La squadra di coach Demarchi è stata ulteriormente rinforzata da Emilie Beguè, capitano della nazionale francese che ha rilasciato queste parole ai microfoni di CusPisaTV: “Volevo cambiare campionato e l’Italia è stata l’occasione per scoprire un nuovo tipo di hockey, mi trovo molto bene. Comunque sia non c’è molta differenza tra l’hockey italiano e quello francese, anche oltralpe è considerato uno sport minore. Quest’anno proveremo fino alla fine, voglio vincere con questa maglia”.

Flop:

Villafranca: la squadra profondamente rinnovata rispetto alla prima giornata non riesce a ottenere i tre punti con le giovani dell’Acea San Saba Roma. Le capitoline pareggiano con un corto a tempo scaduto di Lilian Kimeu.

Cernusco: passo indietro per il Cernusco che incassa la seconda sconfitta consecutiva e rimane a quota zero punti. Sul piano del gioco le biancorosse sono state schiacciate in difesa da un HCU Catania straripante. Ancora brava invece Giulia Massidda, autrice di belle parate che hanno evitato un passivo peggiore.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *