Seguici su

Hockey Prato

Hockey prato, A1: Top&Flop della terza e della quarta giornata

Pubblicato

il

Ecco la rubrica con i migliori e i peggiori del week-end di fuoco per il massimo campionato di hockey prato maschile.

Top

Bra: non c’è minimo segno di cedimento. La partenza è eccezionale: quattro vittorie indiscusse che sottolineano per ora il predominio della squadra piemontese. Attenzione, la stagione è ancora lunga e si concluderà con i play-off.

Amsicora: ecco la risposta che ci aspettavamo dalla squadra sarda. Due vittorie con Bonomi e Butterfly che cancellano definitivamente la delusione di sabato scorso in casa del Valverde e lanciano la sfida diretta al Bra.

Ahmed Hassan: è lui a portare i primi tre punti in cascina per il CUS Cagliari. Prestazione eccezionale quella sfornata domenica dall’attaccante che mette a segno quattro reti in breve successione che rimontano e danno lo strappo decisivo nel match con la Tevere Eur.

Gabriele Murgia e Fernando Ferrara: sono loro due i protagonisti di questo inizio di campionato. I due bomber stanno trascinando le proprie squadre in testa alla classifica (rispettivamente Amsicora seconda e Bra primo) e molto probabilmente saranno loro a giocarsi la classifica marcatori a fine stagione.

Flop

Più Unica Bonomi: una due giorni stregata in terra sarda. Se con l’Amsicora la sconfitta ci poteva stare, di certo non era pensabile il 5-2 subito in casa della Ferrini.

HC Suelli: ci ha riassunto in esclusiva Ignacio Manes il momento della squadra sarda. “Due partite giocate male, forse quella di domenica un po’ meglio, ma non c’è stato nulla da fare”.

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto di Andrea Lusso

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *