Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Hockey pista, Supercoppa Italiana: la stagione riapre con Valdagno-Viareggio

Pubblicato

il

Dopo la fine del Mondiale angolano, concluso al quinto posto dalla nostra rappresentativa nazionale e con la vittoria della Spagna penta-campione, ricomincia con la Supercoppa Italiana, che si disputerà sabato 5 ottobre prossimo, la stagione nostrana dei club.

Saranno, infatti, Valdagno e Viareggio a contendersi il primo trofeo stagionale in una sfida che ha caratterizzato tutta la scorsa annata vedendo i veneti prevalere sui toscani, sia in Campionato sia in Coppa Italia.

Grande curiosità da parte degli appassionati e degli addetti ai lavori suscitano i profondi cambiamenti apportati da Valdagno nel proprio roster, con le partenze di elementi quali Pedro Gil, Sergio Silva e Mattia Cocco, e gli arrivi di Matias Platero, Mario Rodriguez, Sergio Festa oltre al ritorno di Massimo Tataranni, e capire come sin dal primo confronto di stagione i toscani sapranno contrapporsi ai rivali.

Intrigante infine, sarà sicuramente anche il duello sulle due panchine che vedrà contrapposti Franco Vanzo, l’allenatore più vincente degli ultimi anni nel nostro movimento, e proprio Massimo Mariotti, il quale, sino a pochi giorni, era in Angola a guidare il gruppo azzurro.

Non resta dunque che attendere sabato per l’inizio di una stagione preannunciata come intensa e molto spettacolare.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: versiliatoday.it

La partita di Supercoppa Italiana, inoltre, sarà trasmessa in diretta streaming (visibile anche su hockeypista.it). Per iPad e iPhone è disponibile anche un’apposita App chiamata iFihpTV scaricabile dall’App Store.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *