Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Hockey pista, A1: è gia tempo di secondo turno

Pubblicato

il

Dopo un primo week-end di esordio, condito da risultati imprevedibili e giocate eccezionali, è già tempo per le squadre di hockey pista del massimo Campionato Italiano di tornare in campo per la seconda giornata.

A fare il debutto casalingo, in uno dei tanti match del ricco menù in programma, sara il Lodi che, ringiovanito nella rosa e rinfrancato dal pareggio esterno a Prato, ospiterà la SPV Viareggio, uscita sconfitta, ma di misura, martedì sera nel posticipo contro Bassano, il quale nel secondo turno di campionato fronteggerà i pugliesi del Giovinazzo.

Ed è proprio parlando di squadre geograficamente vicine a Bassano che il collegamento con Valdagno e Trissino vien subito in mente. I campioni d’Italia, infatti, saranno attesi a Follonica, mentre i vicentini se la vedranno in un big match a tinte forti contro il Forte dei Marmi, per un doppio incrocio toscano-veneto. 

Chiudono il quadro infine, in attesa del posticipo del 22/10 tra Correggio e Prato, le sfide in cui a scendere in pista saranno CGC Viareggio e Sarzana, rispettivamente opposte a Matera e Breganze.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:gabrielebaldi.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *