Vuelta 2013, il tappone pirenaico in DIRETTA LIVE su Olimpiazzurra

oa-logo-correlati.png

La Vuelta a España 2013 entra nella sua fase caliente. Oggi si disputa la 14ma frazione da Baga ad Andorra: un vero e proprio tappone (clicca qui per la presentazione).

I Pirenei forniranno forse le risposte definitive sui contendenti al podio ed alla vittoria della corsa spagnola. Vincenzo Nibali, attuale maglia ‘roja’, è apparso in decisa crescita di condizione e potrebbe limitarsi a controllare gli avversari per poi piazzare la stoccata nel finale. Curiosità per capire quale potrà essere la tenuta dell’irlandese Nicolas Roche, così come è molto atteso Chris Horner, sin qui il migliore in salita.

Oltre a Nibali, l’Italia punta ad essere protagonista anche con Domenico Pozzovivo ed Ivan Basso. Entrambi hanno dimostrato di avere la gamba e da oggi potrebbe cominciare il loro assalto al podio (clicca qui per la classifica aggiornata).

Ad ogni modo, sarà un tappone avvincente che regalerà emozioni chilometro dopo chilometro, da vivere tutto d’un fiato. Seguite quindi la diretta testuale LIVE su Olimpiazzurra a partire dalle 14.30. Vi aspettiamo!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

federico.militello@olimpiazzurra.com

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top