Seguici su

Precisione

Tiro a segno: una parata di stelle per gli Assoluti Italiani

Pubblicato

il

Ancora qualche giorno e le linee di tiro del poligono di Milano saranno pronte per ospitare l’edizione 2013 dei Campionati Italiani Assoluti di tiro a segno.

Dal 26 al 29 settembre prossimo infatti, presso il capoluogo meneghino, si sfideranno oltre 700 atleti, i quali andranno in caccia degli allori nazionali in tutte le specialità riconosciute dalla federazione internazionale, la ISSF.

Previsto un lotto di partecipanti davvero importante. con nomi di grandi rilievo, tra cui: Niccolò Campriani, oro e argento a Londra 2012 nelle gare di carabina, Luca Tesconi, argento a Londra 2012 nella pistola ad aria compressa, Giuseppe Giordano, fresco campione europeo 2013 nella pistola libera in quel di Osjiek, Martina Pica, vice campionessa europea nella carabina 10 metri donne ad Odense, la plurimedagliata Petra Zublasing, che quest’anno ha vissuto un’annata favolosa, e i veterani Marco De Nicolo e Francesco Bruno, tiratori che si esprimono sempre su grandissimi livelli.

Le finali inoltre avranno copertura RAI e saranno trasmesse in diretta sui canali di Raisport e in streaming sul sito www.raisport.rai.it .

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *