Seguici su

Tennis

Tennis, Wta Tokyo: out anche la Errani!

Pubblicato

il

Prima la Schiavone, poi Roberta Vinci ed anche Sara Errani: sembra veramente stregato per le azzurre il “Toray Pan Pacific Open”, prestigioso torneo WTA categoria Premier 5 (2.369.000 dollari di montepremi) che si gioca sui campi in cemento di Tokyo, in Giappone.

Sarita, testa di serie numero 3, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, è stata sconfitta nello splendido scenario dell’Ariake Coliseum dalla russa Svetlana Kuznetsova, numero 28 del mondo e sempre insidiosa. La 28enne di San Pietroburgo si è impostacon un duplice 64 in un’ora e 29 minuti. Per la Errani una brutta batosta dopo i quarti raggiunti lo scorso anno a Tokyo.

Ieri invece sono state eliminate sia la Vinci che ha ceduto per 75 64 a Lucie Safarova: la numero 8 del seeding e numero due azzurra debuttava anche lei direttamente dal secondo turno ed ha sciupato un vantaggio di 5-2 nel primo set e di 2-0 nel secondo.

La Schiavone invece si è fermata contro la canadese Aleksandra Wozniack con il punteggio finale di 26 64 62. Resta in corsa solo la Pennetta, in campo contro la Wozniacki.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *