Seguici su

Sollevamento Pesi

Sollevamento Pesi: da domani al via gli Europei Juniores e Under 23

Pubblicato

il

Dopo la splendida trasferta lituana per le categorie Under 15 e Under 17, inizieranno domani, per gli azzurri, i Campionati Europei di sollevamento pesi per quel che riguarda le categorie Juniores e Under 23 a Tallin, in Estonia.

La maggior parte degli azzurri sarà impegnato tra gli juniores, mentre saranno solo due i partecipanti tra gli Under 23: Jennifer Lombardo (Fiamme Azzurre) e Maria Grazia Alemanno (Body’s Training Copertino). Questi, invece, i nomi dei più giovani che andranno a completare la spedizione azzurra: Natalia Farina (Vlassof200 Carini), Giorgia Russo (Cleadig Palermo), Martina Pascutto (Pesistica Pordenone), Carlotta Brunelli (Fiamme Oro), Roberta Buttiglieri (Fiamme Azzurre), Mirco Scarantino (Fiamme Oro), Michael Di Giusto (C.S.O. Esercito), Samuele Faciano (Maxima Sport), Antonino Pizzolato (Dynamo Bagheria), Mauro Gasparotto (Pesistica Pordenone) e Riccardo Magris (Olimpic Power Club Fiume Veneto).

Dopo il ricco bottino nella precedente rassegna continentale per gli azzurri sarà importante ottenere delle buone prestazioni per valorizzare i propri talenti al termine di un’ottima stagione, culminata con i Giochi del Mediterraneo. C’è interesse, in particolare, per le prestazioni di Mirco Scarantino, Michael Di Giusto e Antonino Pizzolato, molto probabilmente i migliori talenti su cui può puntare il Bel Paese  nei prossimi anni.

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *