Seguici su

Canoa

Mondiali canoa slalom: bene nel K1, Colazingari e Camporesi fuori nel C1

Pubblicato

il

Praga – Missione compiuta per gli azzurri impegnati oggi nelle batterie del K1 maschile. Giovanni De Gennaro, Andrea Romeo e Daniele Molmenti si sono qualificati per le semifinali in programma domani pomeriggio. De Gennaro ha ottenuto l’ottavo tempo mentre Romeo e Molmenti si sono classificati rispettivamente in 21esima e 25esima posizione.

Nella canadese, invece, soltanto Stefano Cipressi è riuscito a strappare il biglietto per la semifinale, terminando 29esimo. Niente da fare per Roberto Colazingari 35° e per Pietro Camporesi 42°. Il secondo tuttavia tornerà in acqua già domani mattina nel C2 insieme a Niccolò Ferrari.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

2 Commenti

2 Comments

  1. Francesco Drago

    13 Settembre 2013 at 09:01

    Non è sicuramente il miglior Molmenti, tuttavia come hai detto tu le batterie sono più che altro una messa a punto per uno come lui. C’è da dire anche che sul tempo gravano due secondi di penalità. Questo pomeriggio avremo una risposta, occhio anche a De Gennaro che quest’anno sia agli europei che ai campionati italiani ha chiuso davanti al campione olimpico.

  2. Gabriele Dente

    12 Settembre 2013 at 23:48

    Ragazzi, non ho potuto vedere le gare, ma secondo voi Molmenti è in forma? Ricordo che di solito non brilla particolarmente nelle batterie, per lui sono una messa a punto. Ma addirittura il venticinquesimo parziale non credo sia da lui. O sbaglio?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *