Judo: il GP di Rijeka in LIVE STREAMING, Loporchio combatte per l’ORO

Judo-Giuliano-Loporchio.jpg

Siamo giunti alle finali della seconda giornata del Grand Prix di Rijeka. Il programma si aprirà con le finali per i bronzi, dove saranno impegnate anche Jennifer Pitzanti e Giulia Cantoni, che si contenderanno il terzo gradino del podio della categoria -70 kg. Seguiranno poi le finali per gli ori, con Giuliano Loporchio che sfiderà lo svizzero Domenik Wenzinger per la conquista del successo tra i -90 kg.

La diretta streaming inizierà dalle ore 16:50

19:16 Incontri conclusi, mentre si svolgono le ultime premiazioni. Grazie dell’attenzione e appuntamento alla prossima con il judo!

19:13 In soli 28 secondi, il montenegrino Marko Radulović ha sorpreso il francese Jean-Sébastien Bonvoisin.

19:07 Oro sloveno con Lucija Polavder (+78 kg) che batte per ippon la tedesca Jasmin Külbs.

19:00 Il tedesco Karl-Richard Frey batte per yuko il ceco Michal Hořák nella finale della categoria -100 kg.

18:48 La slovena Anamari Velenšeksi è aggiudicata il titolo delle -78 kg ai danni della sudcoreana Jeong Gyeong-Mi.

19:36 Wenzinger mette a segno un ippon. Loporchio è argento.

19:35 Giuliano Loporchio (-90 kg) è sul tatami contro l’elvetico Domenik Wenzinger. Lo svizzero ha subito preso uno shido, ma ha poi messo a segno un waza-ari.

18:30 Tra le -70 kg, Laura Vargas-Koch (Germania) ha battuto per yuko Fanny-Estelle Posvite (Francia).

18:28 Assegnato il primo oro: l’ungherese Szabolcs Krizsán ha sconfitto per ippon l’ungherese Carlos Luz nella finale dei -81 kg.

18:05 Terminati gli incontri per le medaglie di bronzo. Tra pochi istanti si incomincerà con l’assegnazione dei titoli di questo Grand Prix di Rijeka.

17:20 Jennifer Pitzanti si aggiudica la medaglia di bronzo nella categoria -70 kg! L’azzurra ha avuto la meglio sulla connazionale Giulia Cantoni a causa dei tre shido rimediati da quest’ultima (due quelli della Pitzanti).

17:17 Due shido per Pitzanti, uno per Cantoni.

17:15 Ancora uno stop. Giulia Cantoni perde sangue dal naso.

17:12 Dopo pochi secondi, la Pitzanti ha colpito accidentalmente la Cantoni al naso, rendendo necessario l’intervento del medico. Al momento la Pitzanti è in svantaggio per shido rispetto alla compagna.

16:55 Il programma delle finali sta per iniziare. Il secondo incontro sul tatami 1 vedrà la sfida tutta azzurra tra Jennifer Pitzanti e Giulia Cantoni, che combatteranno per il bronzo della categoria -70 kg. Una medaglia sicura per l’Italia, in attesa della finale di Loporchio!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Lascia un commento

Top