Judo, Europei junior: l’ultima giornata in LIVE STREAMING

Judo-Nicola-Becchetti.jpg

Agli Europei junior di Sarajevo, in Bosnia-Erzegovina, è giunto il momento dell’ultima giornata, che vedrà impegnati i judoka di cinque categorie: -78 kg e +78 kg donne; -90 kg, -100 kg e +100 kg uomini. L’Italia, che ha già conquistato un oro con Odette Giuffrida ed un bronzo con Valeria Ferrari, punterà su quattro judoka. Ecco il loro programma per il primo turno:

Ciro Busto (-100 kg) vs. Semen Rakita (UKR)
Nicola Becchetti (+100 kg) vs. Bendegúz Demeter (HUN)
Melora Rosetta (-78 kg) vs. Babette Van Aggelen (NED)

Già qualificato al secondo turno:

Nicolas Damico (-100 kg) vs. Leon Strüber (GER)

13:28 Terminati gli incontri eliminatori. Ora una pausa fino alle finali, che inizieranno alle 14:30.

11:32 Tutti eliminati gli italiani! Nicolas Damico è infatti stato sconfitto per ippon dal tedesco Leon Strüber, nel secondo turno della categoria -100 kg. Continuano in streamng gli incontri di tutte le categorie.

10:33 Melora Rosetta (-78 kg) ha vissuto un vero e proprio incubo contro l’olandese Babette Van Aggelen, che l’ha travolta con due yuko e due waza-ari.

10:27 Brutto inizio per l’Italia, che perde anche Nicola Becchetti (+100 kg). L’azzurro prima subisce un waza-ari dall’ungherese Bendegúz Demeter e poi si vede infliggere il quarto shido che chiude l’incontro.

10:24 Da segnalare l’eliminazione del fortissimo ungherese Krisztián Tóth (-90 kg), sconfitto dall’azero Firudin Dadashov.

10:23 Ciro Busto è stato elimnato da Semen Rakita. Entrambi i judoka hanno messo a segno uno yuko, ma l’ucraino aveva meno shido a carico.

10:14 Tutto risolto, ora possiamo goderci gli incontri. Tra poco toccherà a Ciro Busto (-100 kg) sul tatami 1 contro l’ucraino Semen Rakita.

10:02 Gli incontri sono iniziati ma, come ieri, c’è qualche problema con lo streaming. Vi terremo aggiornati, ma per ora manca ancora tempo ai primi incontri degli azzurri.

09:59 Tutto pronto per l’inizio di questa ultima giornata a Sarajevo!

Clicca qui per la pagina facebook JUDOKA ITALIANI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Lascia un commento

Top