Italian Baseball Series: fuoco alla polveri! In casa apre San Marino

oa-logo-correlati.png

L’attesa sta finalmente per finire. Le Italian Baseball Series stanno per cominciare. Poco più di ventiquattro ore e il primo lancio della serie di finale 2013, per l’assegnazione dello scudetto, sarà realtà.

A fronteggiarsi per il secondo anno consecutivo saranno San Marino, franchigia campionessa d’Italia in carica, e Rimini in duello playoff che vedrà prevalere la squadra capace di accaparrarsi, prima dell’altra, tre partite sulle cinque previste dalla serie.

Per i sammarinesi, dunque, il vantaggio di inaugurare la sfida potendo sfruttare in questo fine settimana il doppio fattore campo, anche se in caso di sconfitte questo potrebbe rivelarsi un boomerang difficile da controvertire, dopo una semifinale combattuta contro la Fortitudo Bologna.

Dall’altra parte invece, i nero-arancio i riminesi, i quali arrivano a questa finale a seguito di un primo turno dominato, almeno nel punteggio finale contro i laziali di Nettuno, e vogliono finalmente realizzare il sogno di una vittoria importante, in considerazione del fatto che ad agosto è sfuggita loro la Coppa Europa, nella finale tutta italiana persa contro Bologna.

Non resta quindi che iniziare a scaldare i motori e godersi lo spettacolo ricordando tutte le date e gli orari delle Italian Baseball Series:

1ª gara Venerdì 13 settembre S.MARINO-RIMINI ORE 20.30
2ª gara Sabato 14 settembre S.MARINO-RIMINI ORE 20.30
3ª gara venerdì 20 settembre RIMINI-S.MARINO ORE 21
4ª gara Sabato 21 settembre Se necessaria RIMINI-S.MARINO ORE 21
5ª gara Domenica 22 settembre Se necessaria RIMINI-S.MARINO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top