Ginnastica, Adriana Crisci salta i Mondiali! “Penserò all’Amanar”

oa-logo-correlati.png

Adriana Crisci è costretta a saltare i Mondiali 2013 di ginnastica artistica.

Lesione del legamento crociato anteriore. Questo è il responso della risonanza magnetica a cui l’olimpica di Sidney 2000 si è sottoposta lunedì. Non si conosce ancora l’entità della lesione: nel migliore dei casi si procederà con una fisioterapia e 3 mesi di recupero; in caso contrario dovrà operarsi  e i tempi di recupero si allungano di parecchio.

 

La dolorosa caduta al volteggio durante il Trofeo Massucchi si è rivelata davvero grave e ha provocato un infortunio importante.

A Vigevano, la torinese si era esibita in un fantastico doppio avvitamento a conferma che la convocazione per Anversa era meritatissima.

Un vero peccato non essere in Belgio, perché sarebbe stato il coronamento di un sogno a solo un anno e mezzo dal grande rientro all’attività agonista.

 

Ma il grido di battaglia per il futuro è già lanciato: “Tornerò con l’Amanar!”. La aspettiamo nel 2014 con la solita grinta da combattente.

Ora Enrico Casella dovrà necessariamente riscrivere le convocazioni per la rassegna iridata che scatterà il 30 settembre…

 

Adriana tornerà subito in palestra settimana prossima per i corsi che la Victoria Torino dedica alle piccoline che si avvicinano alla ginnastica artistica.

 

stefano.villa@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top