VIDEO – Francesca Deagostini entra nel codice dei punteggi!

oa-logo-correlati.png

Francesca Deagostini entrerà nel codice dei punteggi! Ai Mondiali che inizieranno domani ad Anversa (lei sarà impegnata martedì nei turni di qualificazione), la 17enne milanese esibirà alla trave un nuovo elemento che sarà ufficialmente riconosciuto dai giudici.

Un salto a forbice in entrata alla trave: è una semplice A (il livello più basso di difficoltà), ma è stata premiata l’originalità e la fantasia. Sicuramente un motivo di vanto e un’occasione di orgoglio per tirare di nuovi fuori le unghie dopo 15 mesi fuori dalla pedana a causa dell’infortunio alla mano e dell’operazione al ginocchio.

Cliccate qui per vedere il suo nuovo elemento.

 

La Federazione Internazionale ha ufficialmente reso noti i movimenti innovativi che verranno presentati in Belgio questa settimana e che quindi, se eseguiti correttamente, entreranno di diritto nel codice dei punteggi.

La nordocoreana Hong Un Jong, favorita per una medaglia al volteggio, esibirà un flick-backwards layout addirittura da 1080° (6.80 il valore). Simone Biles alle parallele (nota E); Krystyna Sankova alla trave (valore A), Silvia Colussi sui 10cm (E), lo storico doppio salto della Biles al corpo libero (G), Angelina Kysla e Gaelle Mys (D) al corpo libero dove arriveranno anche Victoria Moors ed Elisabeth Black con una combinazione D+E.

Cliccate qui per una panoramica completa sui grandi movimenti che entreranno nella storia. I movimenti che entreranno nella storia

 

Articoli correlati:

– Il programma dei Mondiali

– I Mondiali sulla RAI

– Tutte le partecipanti dei Mondiali

– Le grandi stelle del Mondiale

– Le speranze di medaglia dell’Italia

– Le ginnaste infortunate

– Quanti soldi guadagnano le ginnaste?

– Il Premio Eleganza da 5000 dollari

– Le favorite al volteggio

– Le favorite alle parallele

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top