Firenze 2013: ecco le azzurre!

oa-logo-correlati.png

Il faro sarà lei, Giorgia Bronzini. Ma tutte le otto ragazze convocate dal ct Dino Salvoldi per la prova su strada iridata di Firenze 2013 vengono da una stagione di altissimo livello e potranno essere tra le protagoniste dell’avventura mondiale.

Oltre alla campionessa piacentina, atleta del team Wiggle-Honda, la selezione titolare è composta dalla vicentina Susanna Zorzi (Faren-Kuota, iscritta di diritto in quanto campionessa europea), dalla veterana Noemi Cantele (BePink, al tredicesimo Mondiale della carriera), dall’altra vicentina Tatiana Guderzo (Cipollini-Alé-Galassia), dalla veronese Valentina Scandolara (Cipollini-Alé-Galassia), dalla trevigiana Francesca Cauz (Top Girls-Fassa Bortolo), dalla bergamasca Rossella Ratto (Hitec-Products) e dall’ossolana Elisa Longo Borghini (Hitec-Products), con le ultime due che correranno anche la prova a cronometro. Le riserve saranno la friulana Elena Cecchini (Faren-Kuota) e la campionessa d’Italia Dalia Muccioli (BePink).

Per quanto riguarda la categoria juniores, queste le scelte di Salvoldi:
CronoMichela Maltese (Canavesi Fiorin) e Francesca Pattaro (Servetto Footon).
In linea: Ilaria Bonomi (Eurotarget), Nicole Dal Santo (Vecchiafontana), Arianna Fidanza (Eurotarget), Elena Franchi (Valcar PBM) e Angela Maffeis (Eurotarget). Correranno in quattro, riserva da scegliere.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top