Cimberio Varese, anche quest’anno si sogna in grande

oa-logo-correlati.png

VARESE – Nella scorsa stagione, la loro avventura fece sussultare il cuore degli appassionati: la Cimberio Varese aveva riportato le grandi emozioni del basket nel capoluogo prealpino, con una cavalcata indimenticabile interrotta solamente in una tiratissima semifinale contro Siena.
Quest’anno i biancorossi ripartono con una rinnovata dose di entusiasmo e un mix di novità e conferme: Fabrizio Frates sostituisce in panchina Frank Vitucci, nel roster gli acquisti di Frank Hassell, Marko Scekic, Aubrey Coleman, Keydren Clark e Nicola Mei vanno a compensare le partenze di Dunston, Green, Banks, Talts, Ivanov e Cerella, integrandosi in una rosa che conferma Sakota, Rush, il capitano Ere, De Nicolao e Polonara.
Sono venuto a Varese con l’ambizione di far bene” – ha affermato coach Frates nel corso della presentazione della squadra, avvenuta questa mattina. “Se i ragazzi dell’ultima annata si sono meritati il soprannome di Indimenticabili, anche noi puntiamo a fare qualcosa da ricordare per molto tempo“. Il grande entusiasmo non è stato smarrito nemmeno dai tifosi, che hanno sottoscritto ben 3167 tessere di abbonamento, un record per questa piccola città: nel ruolo di main sponsor è confermata la Cimberio, alla guida di un consorzio aziendale denominato “Varese nel Cuore” del quale fanno parte oltre 40 marchi, vera peculiarità del team biancorosso.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top