Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A: presentazione 6a giornata. Torino è pronta per il derby

Pubblicato

il

Archiviato il turno infrasettimanale si torna subito in campo per la sesta giornata di campionato. Il big match è il derby di Torino tra Juventus e Torino che si giocherà domenica 29 alle ore 12.30 allo Stadio Olimpico. I bianconeri vogliono continuare il trend degli ultimi derby che li vede sempre vincenti ma i granata, dopo un buon inizio di campionato e guidati da uno strepitoso Cerci, cercano la vittoria è sempre sfuggita nel finale delle ultime partite. Niente turnover per Conte che schiererà i migliori undici nonostante il ravvicinato impegno di Champions, mentre Ventura dovrà fare a meno dell’infortunato Larrondo.

Gli anticipi di sabato 28 sono Genoa-Napoli (ore 18.00) con gli azzurri che dopo aver perso la vetta della classifica vogliono subito riprendere la marcia e Milan-Sampdoria (20.45) con i ragazzi di Allegri a soli 5 punti e ancora orfani del loro giocatore più rappresentativo, Mario Balotelli.

Domenica alle ore 15.00 cinque incontri con l’attenzione puntata sull’Inter di Mazzarri in trasferta a Trieste contro il Cagliari. Gli altri incontri di domenica pomeriggio sono: Verona-Livorno, Sassuolo-Lazio, Atalanta-Udinese, Catania-Chievo.

La capolista Roma giocherà nel posticipo domenicale alle ore 20.45 all’ Olimpico contro il Bologna, proveniente dalla buona prestazione di mercoledì.

La sesta giornata si concluderà lunedi 30 al Franchi dove la Fiorentina ancora priva di Gomez affronta il Parma, voglioso di dare continuità alla vittoria contro l’Atalanta.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *