Seguici su

Calcio

Calcio femminile, serie A: top&flop della prima di campionato

Pubblicato

il

Nel week-end appena trascorso si è giocato il primo turno dells serie A di calcio femminile (clicca qui per leggere l’articolo), come di consueto torna la rubrica dei migliori e peggiori di giornata: scopriamo insieme quali sono stati quelli della prima giornata.

PROMOSSI

Pamela Conti: la calciatrice azzurra, dopo l’esperienza in Russia, torna nella Torres e si ripresenta al suo pubblico nel migliore dei modi: segna una doppietta nella sfida vinta dalla sua Torres sul Firenze e raggiunge la quota dei 100 gol realizzati in carriera: un traguardo importante per una giocatrice straordinaria!! 100 volte brava Pamela!

Giulia D’Antoni: l’attaccante toscano bagna nel migliore dei modi il suo esordio in serie A con un gol importante che permette alla sua Scalese di battere l’Inter Femminile e conquistare i primi tre punti: un esordio con i fiocchi per una piccola realtà del calcio femminile che è pronta a stupire!(clicca qui per leggere l’intervista)

Torres, Tavagnacco: le due squadre ripartono così come avevano chiuso la scorsa stagione, vincendo: un 6-0 per la Torres, con le friulane che nel posticipo rispondono con lo stesso risultato:avviso ai navigatori, la lotta per lo scudetto è già iniziata!

BOCCIATI

Inter Femminile: la squadra neroazzurra stecca la prima, uscendo sconfitta dalla casa della Scalese: un risultato un po’ sorpresa visto il grande potenziale di Baresi e compagne, anche se c’è da dire che la sfortuna, in alcune occasioni, l’ha fatta da padrona.

Napoli: le azzurre vengono battute per 3-1 dal Brescia nel posticipo domenicale: un risultato che la dice lunga sulla squadra partenopea, che non è più la squadra dell’anno scorso, a causa di numerose partenze: sarà difficile ripetere il campionato dello scorso anno…

Verona: rimandato. La squadra scaligera inizia con un mezzo passo falso questo torneo: un pareggio acciuffato in extremis che non convince del tutto, ma che salva una squadra fortemente rimaneggiata dal mercato estivo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *