Us Open 2013, avanzano tutti i big

Il giovedì newyorkese non ha presentato nessuna sorpresa nel tabellone degli Us Open, quarto ed ultimo Slam stagionale in programma sul cemento di Flushing Meadows: nessun problema infatti per i big in gara che avanzano senza problemi al terzo turno.

In campo maschile Nadal fatica poco contro il malcapitato Rogerio Silva che viene spazzato via con 62 61 60; stesso destino per Berlocq che nulla può contro la furia di Federer che vince con un 63 62 61. Avanti in tre set anche Richard Gasquet, mentre Ferrer impiega un set in più contro Bautista; fuori invece il russo Davydenko sconfitto da Dodig.

In campo femminile Serena Williams, Ana Ivanovic, Petra Kvitova e Victoria Azarenka camminano sul velluto e non perdono nemmeno un set: soffrono leggermente la Kerber e la Kuznetsova, ma anche per loro il passaggio al terzo turno è cosa fatta.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Us Open 2013: in campo Andreas Seppi e il doppio Errani-Vinci

Us Open 2013: deludono Errani e Fognini, Knapp e Giorgi il nuovo che avanza