US Open 2013, avanza la Knapp, un’azzurra già agli ottavi

oa-logo-correlati.png

Karin Knapp ha conquistato l’accesso al terzo turno degli US Open 2013 superando la russa Elena Vesnina, testa di serie n. 22 del torneo, con il punteggio di 6-1, 6-4.

L’altoatesina si conferma un’italiana ‘atipica’, avendo messo a segno ben 6 ace ed ottenuto il 72% di punti sulla prima di servizio: davvero niente male.

Al prossimo turno la 26enne di Brunico affronterà in un derby tutto tricolore Roberta Vinci (tds n.10), sbarazzatasi della ceca Lucie Safarova (clicca qui per l’articolo completo). Al di là della classifica favorevole alla tarantina, il match si profila più che mai incerto, con la Knapp in forte ascesa ed ormai pronta a dare l’assalto alle prime 20 posizioni del ranking Wta. Quel che più conta, tuttavia, è che, comunque vada, un’azzurra è già agli ottavi di finale a Flushing Meadows.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

federico.militello@olimpiazzurra.com

WEB TV

One Reply to “US Open 2013, avanza la Knapp, un’azzurra già agli ottavi”

  1. Luca46 ha detto:

    Siete daccordo anche voi sul fatto che la Knapp nelle ultime settimane abbia avuto un miglioramento notevole, soprattutto nell’ultima dove ha giocato davvero bene. Fai bene a dire che darà filo da torcere alla Vinci.

Lascia un commento

scroll to top