Tennis, Wta Toronto: Errani, sconfitta che brucia

tennis-sara-errani-roma-tuttosport1.jpg

Grande delusione per Sara Errani testa di serie numero 5 alla “Rogers Cup” di Toronto, torneo Wta Premier 5 dotato di 2.369.000 dollari di montepremi in corso sul cemento in Canada.

La romagnola è stata sconfitta per 76 (1) 75 dalla polacca Agnieszka Radwanska, numero 3 al mondo: un match molto equilibrato che ha visto nel primo set ben 10 break e controbreak tra le due avversarie, ma per Sarita c’è il rammarico di aver sciupato due set point sul 5-4 e sul 6-5.

Al tie break la polacca ha inserito il turbo e chiuso sul 7-1, prolungando la serie positiva anche ad inizio secondo set portandosi subito sul 2-0 con un parziale di 18 punti consecutivi.

Sembra finita per la Errani che trova però la forza di rientrare in partita e recuperare da 3-1 a 3-3 e di proseguire ancora tra break e controbreak: sul 5-4 e servizio ha l’occasione di portare la sfida al terzo set, ma la Radwanska ha qualcosina in più quest’oggi ed infila tre games consecutivi che chiudono la sfida con grande rammarico per la romagnola.

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top