Tennis, Wta New Haven: Errani subito eliminata

oa-logo-correlati.png

Continua il momento no di Sara Errani, che viene eliminata al secondo turno del torneo Wta di New Haven. Si trattava dell’esordio per la romagnola, perchè, essendo testa di serie n°1, aveva usufruito di un bye al primo turno. L’azzurra è stata nettamente sconfitta dalla russa Ekaterina Makarova in due set per 7-5 6-1.

Dopo aver lottato nella prima frazione, la nostra portacolori è letteralmente crollata nel secondo parziale, alzando troppo presto bandiera bianca. Un cemento americano che ha dato solamente grossi problemi all’Errani, che può vantare come miglior risultato il solo quarto di finale a Toronto. Segnali negativi in vista dell’ormai imminente Us Open.

Fra poco scenderà in campo anche Karin Knapp contro l’ex numero uno del mondo, la danese Caroline Wozniacki.

 

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

foto tratta da newsday.it

Tag

One thought on “Tennis, Wta New Haven: Errani subito eliminata”

  1. Luca46 scrive:

    Purtroppo la Errani paga un servizio che definire ridicolo sarebbe ingeneroso per la nostra Sara ma che rende l’idea di quanto inefficace sia. Se guardiamo le altre tenniste che le sono vicine nel ranking spesso e volentieri usano il servizio per tirarsi fuori d’impaccio ed è quando questo non funziona che diventano battibili. Sara è costretta a girare sempre a 1000 ed è un compito esagerato. Io credo che stia facendo cose straordinarie. Secondo me la nostra tennista piu’ forte potenzialmente sarebbe la Pennetta che però fatica a riprendersi dopo lo stop per l’infortunio.

Lascia un commento

Top