Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino: oggi le slalomgigantiste ad Ushuaia

Pubblicato

il

Anche la nazionale femminile delle prove tecniche sbarca in Argentina, raggiungendo il gruppo maschile: oggi, infatti, inizia il raduno che si protrarrà per quasi un mese nella splendida Ushuaia, in Terra del Fuoco.

Assieme al direttore tecnico Raimund Plancker e al responsabile del settore Livio Magoni, ci saranno Lisa Agerer, Sabrina Fanchini, Nadia Fanchini, Elena Curtoni, Chiara Costazza, Denise Karbon, Michela Azzola, Sofia Goggia e Federica Brignone. Proprio l’argento mondiale di Garmisch ha fatto sapere, sul proprio sito internet, di essere riuscita a sciare a Cervinia senza problemi a quella caviglia che l’aveva condizionata per tutta la scorsa stagione: questo nonostante in estate il dolore sia andato a fasi alterne, con alcuni momenti particolarmente difficili, ma ad ogni modo l’atleta del Centro Sportivo Carabinieri si sente pronta per affrontare un mese di sci in Sud America.

Al gruppo delle gigantiste si aggregherà la rientrante Giulia Gianesini ad inizio settembre, quando anche le velociste giungeranno in Patagonia, mentre Irene Curtoni e Manuela Moelgg, com’è noto, resteranno ad allenarsi in Europa per superare definitivamente i problemi fisici.

foto tratta da fineartamerica.com

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *