Seguici su

Scherma

Scherma, Mondiali: la spada femminile LIVE streaming

Pubblicato

il

Tocca alle spadiste nella seconda giornata dei Mondiali di Budapest. Scendono in pedana Rossella Fiamingo (n° 8 del seed), Bianca Del Carretto (n° 16), Mara Navarria (n° 39) e Francesca Quondamcarlo (n° 46), impegnate nei 32esimi che vi proponiamo in LIVE streaming.  Schermo in quattro con le possibilità di scegliere su quale pedana trasferirvi.

17.48 – MARA NAVARRIA OUT. Ci prova fino alla fine Mara, tenta la rimonta, ma perde 15-12 contro la Sivkova. Nessun italiano a medaglia oggi. In semifinale vanno Beljaeva-Szasz e Heidemann-Sivkova.

17.11 – FIAMINGO FUORI. Dopo un assalto interminabile, interrotto per crampi, Rossella Fiamingo cede 15-11 all’estona Beljajeva. Solo Mara Navarria ai quarti.

16.34 – NAVARRIA AI QUARTI. Mara Navarria ai quarti di finale. Battuta 15-12 l’estone Kuusk.

16.00 – FIAMINGO AVANTI. Anche Rossella Fiamingo accede agli ottavi battendo 12-7 la rumena Budrea.

15.00 – NAVARRIA AGLI OTTAVI. Mara Navarria prosegue la sua corsa battendo 15-7 la cinese Xu.

14.30 – DEL CARRETTO OUT. Anche Bianca Del Carretto viene eliminata nel turno delle 64. Per lei una sconfitta cocente contro la cinese Sun, maturata solo alla priorità e dopo essere stata avanti 14-12. Bianca è la terza italiana a uscire sconfitta da una situazione di vantaggio dopo Paolo Pizzo e Matteo Tagliariol.

14:14 – NAVARRIA OK, QUONDAMCARLO OUT – Prima eliminazione per le azzurre. Francesca Quondamcarlo cede 15-13 contro la rumena Simona Pop. Nessun problema, invece, per Mara Navarria, ai sedicesimi con un 15-9 alla lussemburghese Lis Fautsch.

13.43 – NAVARRIA CONDUCE. Mara Navarria è la prima delle azzurre a scendere in pedana. Conduce col punteggio di 5-3 sulla lussemburghese Fautsch dopo il primo periodo.

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Clicca qui per iscriverti al gruppo su Facebook e qui per mettere Mi Piace alla pagina.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *