Seguici su

Scherma

Scherma, Mondiali: Vecchi a caccia della finale in LIVE streaming

Pubblicato

il

Con l’accesso in semifinale le due medaglie sono al sicuro, ma Valerio Aspromonte nel fioretto e Irene Vecchi nella sciabola puntano decisamente al bersaglio grosso; sul loro percorso, lo statunitense Miles Chamley-Watson e la russa Ekaterina Dyachenko, per due incontri da seguire con il fiato sospeso, che vi proponiamo in LIVE streaming.

19:48 – BRONZO PER IRENE VECCHI. Arriva il bronzo anche per Irene Vecchi, che prova a rimontare ma quando ormai era troppo tardi. Ekaterina Dyachenko si impone 15-12 e vola in finale contro Olga Kharlan.

19:44 – CI PROVA IRENE. Accenno di reazione per la Vecchi, ma la russa conduce ancora 11-8.

19:40 – 8-4 DYACHENKO. La russa conserve quattro stoccate di vantaggio al termine del primo assalto.

19:38 – SOFFRE IRENE. 6-2 per Ekaterina Dyachenko nel primo assalto.

19:31 – RECUPERA E CHIUDE LA KHARLAN. Olga Kharlan è la prima finalista tra le sciabolatrici, con la rimonta sulla coreana Jiyeon Kim chiusa sul 15-14. Ora Irene Vecchi.

19:26 – KIM AVANTI. La coreana conduce 13-11 nel secondo assalto.

19:20 – KHARLAN-KIM. Iniziata la prima semifinale della sciabola femminile, con la coreana Jiyeon Kim e l’ucraina Olga Kharlan sul 7-7.

19:10 – FINALE RUSSIA-USA. Nel fioretto, dunque, la finale per l’oro sarà un discorso tra Artur Akhmatkhuzin e Miles Chamley-Watson. Ora la sciabola, con la nostra Irene Vecchi.

19:06 – ASPROMONTE DI BRONZO. Valerio Aspromonte si deve arrendere allo statunitense Chamley-Watson, che vola in finale superando l’azzurro 9-15.

19:04 – IN DIFFICOLTA’ ASPROMONTE. L’americano ora conduce 8-11.

19:02 – CHAMLEY-WATSON AVANTI. Passa avanti il fiorettista a stelle e strisce (7-8)

18:56 – 2-1 ASPROMONTE. Conduce 2-1 l’azzurro.

18:54 – IL MOMENTO DI ASPROMONTE. In pedana il fiorettista romano, a caccia della sua seconda finale mondiale consecutiva contro Chamley-Watson.

18:52 – AKHMATKHUZIN IN FINALE. Straordinaria seconda metà di assalto per il russo, che prima rimonta e poi domina l’ucraino 15-10, conquistando la finale.

18:42 – HERTSYK-AKHMATKHUZIN. Prima semifinale del fioretto maschile, con l’ucraino Rostyslav Hertsyk e il russo Artur Akhmatkhuzin: in vantaggio l’ucraino 6-3.

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Clicca qui per iscriverti al gruppo su Facebook e qui per mettere Mi Piace alla pagina.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *