Seguici su

Artistica

Ginnastica, Viktoria Komova era in ospedale! Appena dimessa

Pubblicato

il

Viktoria Komova è stata ricoverata in ospedale! È questo il motivo per cui la vicecampionessa olimpica non ha potuto partecipare alla Russian Cup, l’ultimo test utile per verificare la condizione di alcune ginnaste russe in vista degli imminenti Mondiali (30 settembre – 6 ottobre).

 

È la stessa madre Vera a confermare alla stampa che lo scricciolo di Voronez ha avuto un incredibile mal di testa durante un allenamento di venerdì scorso. La ragazza non riusciva addirittura a dormire, tutto accompagnato da una forte febbre e da conati di vomito. Dopo attenti esami clinici si sarebbe appreso che il tutto era dovuto a un’infezione virale che l’ha mandato letteralmente ko.

 

È stata appena dimessa e dovrebbe tornare ad allenarsi tra una settimana. Certo a quel punto mancherà un mese esatto dall’inizio dei Mondiali e le convocazioni dovrebbero arrivare qualche giorno prima. Riuscirà la Komova a strappare il pass senza aver mai disputato gare nel 2013?

Nella storia della polvere di magnesio (almeno recente) nessuna è mai riuscita a conquistare il titolo iridato al debutto stagionale: sarebbe una grande impresa…

 

(fonte The Couch Gymnastic)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *