Ginnastica, Enus Mariani: il ritorno è servito! Schiena: tutto ok!

enus-mariani.jpg

Ecco la notizia che tanto aspettavamo! In perfetta linea sulla tabella di marcia che ci aveva annunciato a metà primavera (cliccate qui per leggere l’articolo), Enus Mariani torna in pista dopo il brutto infortunio alla schiena che l’aveva tenuta ferma negli ultimi mesi.

La più grande promessa dell’artistica italiana ha finalmente tolto il busto che l’ha aiutata a mettere a posto i continui problemi di crescita negli ultimi 90 giorni.

 

La Campionessa Europea juniores ora è libera e prontissima per tornare ad allenarsi! Deve ripartire da quanto di buono fatto vedere in Serie A e al Trofeo di Jesolo, quando alle parallele sconfisse la grande Bailei Key (fresca campionessa americana juniores con degli esercizi e dei punteggi da brivido). I suoi esercizi devono continuare ad aumentare il D Score per sognare un grandissimo 2014 quando arriverà il tanto desiderato passaggio tra le seniores.

 

Questo il messaggio che ha postato sul suo profilo Facebook:

Finalmente, oggi, dopo 90 giorni ho tolto il busto, finalmente, libera… grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino, grazie a tutti quelli che mi vogliono bene… VI ADORO..“.

E questa la foto bellissima che ha lasciato a tutti i suoi fans. La aspettiamo al più presto in gara… Speriamo: PIU’ FORTE DI PRIMA, come lei stessa ama dire.

 

 

stefano.villa@olimpiazzurra.com

Tag

Lascia un commento

Top