Ginnastica, BOMBA da Beth Tweddle: “Divento paracadutista”!

oa-logo-correlati.png

 

Dopo aver annunciato il proprio ritiro dalla ginnastica artistica solo due giorni fa (clicca qui per saperne di più), Beth Tweddle torna sui suoi passi e decide di non abbandonare lo sport!

 

Farò paracadutismo”. Questo l’annuncio che la più forte ginnasta britannica di tutti i tempi ha rilasciato alla BBC. “Già due settimane dopo i Giochi Olimpici (dopo ha conquistato il bronzo sugli staggi, ndr) avevo provato questo sport – prosegue la campionessa del Mondo 2006 e 2010 alle parallele – e ora sono proprio motivata a proseguire su questa strada. Farò due esibizioni il prossimo anno, sempre a scopo benefico: voglio usare il mio nome per aiutare chi ne ha bisogno”.

 

 

 

E allora in bocca al lupo per questa nuova avventura. Chissà se non diventi un impegno sportivo a tutti gli effetti e che non la possa portare ai…Mondiali. Sì, il paracadutismo è una delle discipline più diffuse al Mondo e ha una rassegna iridata di grandissimo livello dove tra l’altro l’Italia ha sempre fatto grande incetta di medaglie.

 

stefano.villa@olimpiazzurra.com

 

Tag

Lascia un commento

Top