Clamoroso: niente Campionati Italiani per Greta Cicolari!

oa-logo-correlati.png

Ha dell’incredibile la vicenda nella quale è coinvolta Greta Cicolari e, con lei tutto il beach volley azzurro. L’ex compagna di squadra di Marta Menegatti, con la quale è stata campionessa d’Europa due anni fa, quinta alle Olimpiadi dello scorso anno e ai Mondiali di quest’anno, è stata esclusa dalle finali dei Campionati Italiani per una decisione presa dalla Federazione. A dircelo ed ad aumentare la polemica è stata proprio lei con uno stato sul suo profilo di Facebook. Andiamo a leggerlo.

Ciao a tutti… Purtroppo è ufficiale… Sono fuori dalla finale del Campionato Italiano e non per problemi familiari,dato che mi sto allenando. Ho sperato e lottato fino all’ultimo minuto perchè ciò non accadesse. Erano anni che le coppie della nazionale erano impossibilitate alla partecipazione vista la concomitanza con gli impegni internazionali. Volevo fortemente lottare per conquistare lo Scudetto e condividere con tutti voi un momento di gioia. 
Vivo tutto cio’ come un’ingiustizia.
Credevo che il valore espresso in questi anni e il prestigio portato all’Italia fino ad un mese fa fosse sufficiente.
Cosi non è stato.
Non voglio peccare di presunzione, ma a questa finale mancherà un pezzo della recente e vincente storia del beach volley Italiano.
A presto 
Greta

Nel frattempo vi anticipiamo che i Campionati Italiani saranno trasmessi in diretta streaming da Olimpiazzurra, grazie alla collaborazione di Sportube.

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina Facebook

clicca qui per unirti al nostro gruppo

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top