Beach volley: Menegatti vs Cicolari, Marta all’ultima risposta?

oa-logo-correlati.png

Continua la “telenovela” tra la coppia italiana di beach volley più prestante fino a qualche tempo fa ed ora più discussa: dopo le lettere di Greta Cicolari, di Marta Menegatti, del coach delle ragazze Lissandro e della Federazione, l’ultima ad intervenire è stata ancora una volta Marta Menegatti sulla sua pagina Facebook. Ecco la sua lettera ai tifosi:

Ciao a tutti, 
in quest’ultimo periodo ho preferito non pronunciarmi sulla situazione che si è venuta a creare per svariati motivi. Prima di tutto perché penso che io non debba necessariamente render conto al mondo intero di come sto affrontando e vivendo questo delicato momento della mia vita; ma dato che sono un personaggio pubblico e ho la fortuna di avere tantissime persone che mi seguono con affetto ed entusiasmo, penso sia arrivato il momento di dire 2 parole.
Per chi ancora non l’avesse capito o non mi conoscesse abbastanza, sono una persona molto riservata che in generale non ama dare dei giudizi, soprattutto se non dispongo del quadro chiaro delle cose. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione certo, ma mi permetto di dire che sarebbe appropriato riflettere e pensarci bene prima di dare semplicemente aria alla bocca. Detto questo, ci tengo a precisare che il mio intento non è assolutamente quello di influenzare in nessun modo l’idea che ognuno di voi si è fatto su questa storia: siete liberi di pensare e credere a ciò che volete! 

” Bisogna sempre sapere quando una tappa del viaggio giunge al termine. Chiudere un ciclo, sbarrare porte, concludere capitoli – non importa come lo diciamo, ciò che importa è lasciare nel passato quei momenti della vita che sono già stati vissuti”. 
-Paulo Coelho-

Non smetterò mai di ringraziarvi per la vicinanza e il calore dimostrati in queste ultime settimane. Come sempre, siete fantastici! 

Vi abbraccio

Marta

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Tag

Lascia un commento

Top