Basket: Italia e Datome KO

oa-logo-correlati.png

Sembrano non finire mai le magagne della nazionale italiana di pallacanestro. La notizia peggiore che giunge da Anversa non è tanto la sconfitta contro la Polonia per 79-82 quanto l’infortunio occorso a Gigi Datome. Le prime notizie parlano di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

L’infortunio dell’ala dei Pistons si va ad aggiungere agli stop forzati di Gallinari, Hackett, Polonara e Bargnani: un super-quintetto tutto in infermeria.

Per la cronaca il match è stato vinto dai due uomini d’area polacchi Gortat e Lampe che hanno messo a referto 17 punti a testa. In maglia azzurra, nonostante qualche lampo ‘Belinelliano’ e un Cusin che prova a togliere le castagne dal fuoco in assenza del ‘Mago’, sono ancora troppi i problemi messi in luce da questa seconda fase della preparazione. Un evidente passo indietro rispetto a ciò che si era visto in trentino

WEB TV

4 Replies to “Basket: Italia e Datome KO”

  1. Luca46 ha detto:

    Così parrebbe ma l’italia quando sembra alla frutta è quando tira fuori il meglio. Siamo in ballo, balliamo allora e poi tiriamo i conti. Certo le premesse non sono buone.

  2. Federico Militello ha detto:

    A questo punto appare improbabile il passaggio del turno. Da squadra da titolo siamo diventati una “squadretta”.

  3. richimaraviglia ha detto:

    già queste assenze sono pesanti ma se pensiamo al primo girone che ci attende la vedo durissima passare il turno

  4. Luca46 ha detto:

    Praticamente il quintetto titolare è out !!!

Lascia un commento

scroll to top