Seguici su

Fondo

Nuoto: la copertura televisiva dei Mondiali 2013

Pubblicato

il

Cominciano questa sera (ore 21.45) con la cerimonia d’apertura i Mondiali di nuoto di Barcellona. Per sedici giorni nelle acque della città catalana si daranno battaglia i nuotatori più forti del pianeta, ma ci sarà ovviamente grande spazio anche per i tuffi, la pallanuoto, il nuoto di fondo e il nuoto sincronizzato.

Proprio quest’ultimi saranno i protagonisti della prima settimana di gare, visto che il nuoto in corsia comincerà solamente il 28 Luglio. Per la copertura televisiva dell’evento sia la Rai che Eurosport trasmetteranno da domani tutte le gare e le finali. Andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione:

RAI: la tv di stato mette a disposizione per l’evento ben tre canali. Ci sarà una copertura integrale della manifestazione e grazie ai canali RaiSport1 e RaiSport2 non perderemo nemmeno un minuto delle varie gare. Inoltre anche su Rai2 verranno trasmesse tutte le finali. Ovviamente non mancherà nemmeno lo studio pre e post gara con numerose interviste ed ospiti in diretta.

EUROSPORT: il canale sportivo presenta nella piattaforma Sky seguirà anch’esso l’evento d Barcellona. Due le fasce di orario: dalle 10,00 alle 13,00 del mattino e dalle 15,00 alle 19,00 della sera.

 

Impossibile dunque perdersi un solo minuto di tutte le gare. Si comincia già domani mattina con le eliminatorie e finali dei tuffi (1m maschile e 3m sinro femminile) e l’individuale del nuoto sincronizzato.

 

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

foto tratta da ebellezza.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *