Biles galattica: TRIPLO AVVITAMENTO doppio raccolto. Per davvero!

Simone Biles lo ha fatto! Per davvero! La stellina a stelle e strisce ha esibito per davvero, finendolo su un tappeto, il mitico TRIPLO AVVITAMENTO DOPPIO RACCOLTO! Cliccate qui per ammirare l’impresa della statunitense.

Esecuzione perfetta e arrivo non in buca come aveva fatto la sconosciuta Vanesia Bradley (cliccate qui per leggere il mio articolo e vederla).

 

Un’impresa epica, già entrata nella storia della polvere di magnesio. Ora per la consacrazione definitiva servirà l’esibizione in una gara (chissà che non avvenga già domani all’US Classic) prima di poter avere l’onore di presentarlo ai Mondiali: in quel caso questo movimento diventerà il BILES (e così rimarrà nel Codice dei Punteggi). Chissà se Martha Karolyi la convocherà per Anversa: Biles e Skinner hanno due movimenti rivoluzionari da presentare, troppi dilemmi per quella gran donna…

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ginnastica, tutto sugli US Classic! Sabato a stelle e strisce

Ginnastica, US Classic – prova podio. Impressioni… Biles epica