Seguici su

Pallanuoto

Barcellona 2013, pallanuoto: Setterosa, buona la prima!

Pubblicato

il

Inizia bene l’avventura iridata del Setterosa che è riuscito, nella prima partita del girone dei Mondiali di Barcellona 2013, ad ottenere il successo contro il Kazakhstan, un avversario non certamente irresistibile.

L’unico momento difficile per la squadra del CT Fabio Conti è stato l’inizio del match, che ha visto le nostre avversarie involarsi sul 3-1. Con un parziale di 5 gol a zero, però, la selezione nostrana ha rimesso a posto le cose, andando poi a concludere la partita con lo score di 9-7. Non ha mancato l’occasione di risultare la miglior marcatrice della squadra Tania Di Mario, autrice di ben tre gol anche in una partita a punteggio non altissimo. Buona anche la prestazione di Aleksandra Cotti, autrice di due reti.

In vista delle prossime partite, il team azzurro è chiamato a migliorarsi ulteriormente e ad evitare le distrazioni e le sbavature che ancora ne minano la sicurezza. Per quel che riguarda il girone lo scoglio più importante dovrebbe essere l’Ungheria, sempre pericolosa.

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto: ilpiccolo.gelocal.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *