Vite Parallele e Carlotta Ferlito vincitori agli MTV Awards

oa-logo-correlati.png

A Firenze una bella serata di musica e show con gli MTV Awards, i premi distribuiti dal canale musicale per eccellenza attraverso i voti spediti da fan e telespettatori attraverso il sito Internet del canale.

Ginnastica artistica ancora protagonista per la terza stagione consecutiva grazie al docu-reality Ginnaste – Vite Parallele e a Carlotta Ferlito, star principale del programma.

 

La trasmissione, infatti, è stata premiata col Mirabilandia Best MTV Show con la seguente motivazione: “il programma che ti ha incatenato davanti a MTV negli ultimi mesi. Quello che, se perdi un episodio, devi subito recuperarlo su MTV On Demand”.

Carlotta Ferlito ha anche vinto lo Sport Hero, sconfiggendo addirittura Lionel Messi (a detti degli esperti il calciatore più forte al Mondo, con all’attivo quattro palloni d’oro consecutivi), Valentino Rossi (motociclista che conosciamo tutti, nove titoli Mondiali in carriera), Kobe Bryant (il cestista più forte del Mondo nell’ultimo decennio).

La ginnasta siciliana, finalista olimpica a Londra 2012, era in nomination anche per LG Twitstar, il premio dedicato alle persone più attive su Twitter, ma è stata superata dal cantante Emis Killa.

 

(foto Carlotta Ferlito Fan)

Tag

Lascia un commento

Top