Pallanuoto: il Setterosa in collegiale a Siracusa

oa-logo-correlati.png

Appena rientrate dalla World League, le ragazze della nazionale italiana di pallanuoto femminile sono state convocate in un collegiale a Siracusa che terminerà il 21 giugno. L’obiettivo, ovviamente, è quello di preparare al meglio i Mondiali di fine luglio. Queste le ragazze convocate dal CT Fabio Conti:

Roberta Bianconi (RN Bogliasco), Elena Gigli e Giulia Bartolini (NGM Firenze), Rosaria Aiello, Tania Di Mario, Valeria Palmieri, Federica Radicchi e Arianna Garibotti (Geymonat Orizzonte Catania), Aleksandra Cotti, Teresa Frassinetti e Elisa Queirolo (Rapallo Pallanuoto), Francesca Pomeri, Giulia Emmolo e Giulia Gorlero (Mediterranea Imperia), Silvia Motta (Plebiscito Padova) e Fabiana Sparano (Roma Pallanuoto).

Lo staff tecnico, invece, sarà formato dal CT Conti, l’assistente Luca Tarquini, il team manager Barbara Bufardeci, il preparatore atletico Valerio Viero, il medico Vincenzo Ciaccio, il fisioterapista Alessandro Francini, il preparatore dei portieri Marco Manzetti e il tecnico per la video analisi Alessandro Caldarelli.

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto: Baldo Maragioglio

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top