Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Giochi del Mediterraneo 2013, Sci Nautico: Allais in zona medaglia

Pubblicato

il

La prima giornata di gare dello sci nautico ai Giochi del Mediterraneo 2013 di Mersin va in archivio con risultati soddisfacenti per la mini-spedizione italiana in gara in Turchia.

Nello slalom maschile il campione uscente di Pescara 2009 Matteo Luzzeri non è stato capace di confermare momentaneamente il risultato, scivolando in quarta posizione al termine dei due round; nella stessa serie, al comando c’è il 29enne Carlo Allais che ha chiuso al comando entrambi round, distanziando in classifica il francese Dailland ed il greco Sarantis.

Nella seconda serie dopo i due round, la classifica vede in testa il croato Muzic davanti al libico Bou ed il turco Firinci.

In campo femminile invece terzo posto per l’unica italiana in gara, l’azzurra Beatrice Ianni: la campionessa uscente di Pescara 2009 ha chiuso alle spalle della coppia francese Lucine e Costard.

Domani giornata conclusiva con le finali e l’assegnazione delle medaglie: si parte alle 9 ora italiana con gli uomini, un’ora dopo toccherà alle donne.

gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Twitter: @Giannoviello

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *