Seguici su

Artistica

Ginnastica, Shock Ferrari: “Sto pensando al ritiro”

Pubblicato

il

Sorpresa dal Mondo della polvere di magnesio. Dopo aver vinto uno scontato oro a squadre ai Giochi del Mediterraneo, Vanessa Ferrari manda in crisi tutti i presenti con una dichiarazione shock: “Certo che sto pensando al ritiro“. Così ha affermato ai microfoni della Federginnastica. Poi ha proseguito: “Inizialmente, quando stavo facendo la preparazione a casa, ero talmente stanca che pensavo di smettere già dopo questi Giochi”.

Se queste saranno le mie ultime gare? Non so, dopo le vacanze valuterò – ha aggiunto la Campionessa del Mondo 2006 – Spero di vincere un altro oro, sto uscendo da un infortunio (quello patito a Jesolo e che l’ha destabilizzata agli Europei, ndr), ma non sono ancora a posto. Ho dato un buon contributo alla squadra. Qui il livello non è altissimo e sono sicura che riusciremo a fare ancora qualcos’altro di buono“.

Noi ovviamente speriamo che ci ripensi, che figuri bene ai Mondiali e che provi ad arrivare a Rio de Janeiro anche se le Olimpiadi del 2016 sembrano più lontane che mai.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *