Ginnastica, confermati i convocati per il Mediterraneo!

Tre giorni fa il Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) aveva già reso noti i 419 azzurri che ci rappresenteranno agli imminenti Giochi del Mediterraneo, in programma a Mersin (Turchia) dal 20 al 30 giugno prossimi. Per il programma dettagliato di ginnastica artistica, clicca qui.

Nel tardo pomeriggio di ieri, la Federazione Ginnastica d’Italia con la consueta circolare ha ufficializzato i componenti delle due Nazionali di ginnastica artistica, che ci aveva già fornito il maggiore organo sportivo italiano. Non ci sono variazioni dell’ultimo minuto. Queste saranno, come già reso noto, le nostre delegazioni:

 

FEMMINILE:

Giorgia Campana

Vanessa Ferrari

Chiara Gandolfi

Giulia Leni

Elisabetta Preziosa

 

MASCHILE:

Andrea Cingolani

Ludovico Edalli

Paolo Ottavi

Enrico Pozzo

Paolo Principi

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Carlotta Ferlito in esclusiva: “Ora la maturità. I Mondiali? Ci provo”

Erika Fasana, tibia ancora ko: “I Mondiali? Serve un miracolo”