Seguici su

Calcio

Calcio femminile: Tarenzi al Brescia, Conti ritorna alla Torres

Pubblicato

il

Il calcio mercato femminile ufficialmente aprirà il primo luglio, ma ad oggi sono arrivati già due primi botti da due grandi società: Torres e Brescia.

Le Campionesse d’Italia in carica della Torres hanno riacquistato Pamela Conti: dopo l’esperienza in Spagna e la vittoria dello scudetto con il Zorky in Russia, l’azzurra torna nella squadra isolana, con la quale ha vinto due Scudetti, cinque Coppe Italia e due SuperCoppe Italiane.

Queste le sue parole rilasciate al sito ufficiale del club: “Ho sempre detto che in Italia avrei indossato solo la maglia della Torres; non mi sono mai vista con un’altra maglia che non fosse quella rossoblu. Avevo lasciato Sassari qualche anno fa perché sentivo la necessità di provare nuove esperienze, sia come calciatrice che come persona. Le ho fatte e ora penso sia arrivato il momento giusto per ritornare in quella che io considero la mia casa. Sono molto felice, ringrazio la Torres per avermi riaccolto a braccia aperte e non vedo l’ora di rimettermi addosso la maglia rossoblu per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Altro botto di mercato è il passaggio di Stefania Tarenzi al Brescia: la bomber bionda, quest’anno ha segnato 16 gol con la maglia del Mozzanica. Il suo passaggio alle rondinelle permetterebbe alla società lombarda di comporre un duo d’attacco niente male con Daniela Sabatino. L’ufficialità si avrà solo dopo il 1 luglio, giorno d’apertura del calcio mercato.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da torrescalciofemminile.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *